Made to Last

Drama Tag

Blemish

martedì 14 gennaio 2014

ABC LIPSTICK TAG

  Appena ho saputo di questo nato sul blog Soffice Lavanda non ho saputo resistere.
Sono da sempre un'appassionata di Make up
ma come cambiano le stagioni cambiano anche le mie "ossessioni", ora vi spiego meglio!
Sebbene non possa rinunciare  nessun genere di cosmetico, per un determinato periodo
sono in fissa con gli ombretti, in un altro periodo in fissa con i blush
ed in questo periodo guarda caso sono in fissa con i rossetti (Casca a fagiuolo).
E' stato molto difficile scagliere un solo rossetto per categoria ma alla fine ce l'ho fatta.
Qui trovate gli swatches di tutti i rossetti in ordine dal primo all'ultimo.


Ed eccoci alle categorie:

Va va voom Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite bellissime


Iniziamo con un gloss molto pigmentato e corposo, parlando del gloss di Rouge Baiser n° 2 - Cerise.
Amo questo prodotto perchè è molto facile da stendere,
è intenso ma non volgare e mi fa sentire bellissima

  Glamorous Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic.



Questa è una tinta per labbra di L'Oreal ed è la n° 200 - Princess,
 è un color corallo intenso, che trovo molto elegante.
Mi piace perchè è molto duratura infatti con la prima passata si stende il colore e si fissa,
con la seconda si illumina, si intensifica e dura per molte ore senza essere ritoccata, 
inoltre non secca le labbra.

Girly girl Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.



Con questo rossetto di l'Oreal Cheeky Magenta n° 07.
Amo questo colore perchè mi fa sentire leggera e mi mette allegria ma per
 il mio incarnato è molto difficile da portare e va equilibrato con il resto del make up.

Good girl Lipstick
E' il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze.


 Questo senza dubbio è il rossetto giusto per questo punto sia per colore sia per consistenza, è il n° 03 Atomic Red di Deborah, è un rosa caldo per tutti i giorni, 
facile da portare da tutte è cremoso e molto duraturo ma 
va ritoccato durante la giornata perchè tende a seccare le labbra.

Bad girl Lipstick 

E' il rossetto con cui osate.




Direi che questo è il sossetto più "particolare" che ho, è il n° 501 Scintillant di Rouge Baisier.
E' un colore difficile da indossare, è un marrone scintillante dal sottotono violaceo,
 è adatto a occasioni particolari e da equilibrare con il resto del make up.

Sorry I'm late/I can't be bothered Lipstick
 

E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.


Questo rossetto, Rose n.502 di Euphidra,  è proprio quello perfetto per questa categoria,
mi salva sempre e si stende con una velocità impressionante è cremoso 

e di una tonalità adatta per ogni occasione, diciamo che è il mio jolly.

I'm so done with your BS Lipstick 

E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste.



Questo rossetto di Maibelline, Atomic Pink n. 190 è intenso, audace e grintoso,
perfetto per darmi la carica di affrontare qualsiasi situazione.

 Quando lo indosso mi sento infallibile e molto rock.
Ha un sola pecca è talmente tanto denso che va scaldato con un pennellino per essere
 steso e bisogna essere armate di santa pazienza e concentrate al massimo.

Drama queen Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.

Un rosso corposo da diva anni 50 questo rossetto di Rimmel, non per niente si chiama 
Diva Red n. 50 perfetto con una base impeccabile e una linea di eyeliner nero intenso,
ovviamente con una valanga di mascara nerissimissimo.

Don't look at me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio.



Ah i nude! Dunque! Se mi vedete con un rossetto nude,
(uno smalto nude e un make up nude sugli occhi per la cronaca),
c'è qualcosa che non va!
Statemi alla larga, giornata no, giornata da letto ma purtroppo non si può!
Quindi opto per un nude di Kiko per non essere notata o se preferite per urlare

"lasciatemi in paceeeeeeeeeeee"

A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick

E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...



Questo gloss di Rouge Baiser n. 10 - Bigearreau è complicato, intenso,
 passionale, testardo ma anche sofisticato, romantico e egocentrico.
Si è lui, sono io!

Sono curiosa di sapere quali rossetti mettereste in queste categorie!
Avete fatto questo tag? Fatemi sapere!

Baci
Imor Malia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!