Made to Last

Drama Tag

Blemish

lunedì 13 gennaio 2014

Tecniche di contouring: correttore, blush, terra ed illuminante

Ciao!! Post super veloce per mostrarvi alcune tecniche di contouring.
Per ottenere un make up sempre diverso ed adatto al vostro viso, oltre a cambiare ombretti e rossetti, potete giocare anche con il quartetto correttore - blush - terra - illuminante.
Potete notare dall'immagine sottostante (presa dal web) che semplicemente cambiando il modo di applicare i prodotti potete creare un gioco di luce e ombre che modificheranno visivamente le linee del vostro viso.
Grazie a queste tecniche potete nascondere alcune imperfezioni e mettere in risalto quei lineamenti del viso che più vi piacciono.
Vi consiglio di andare per gradi senza esagerare con il prodotto così sarete sempre in tempo per intensificare il trucco per arrivare all'effetto che volete ottenere senza rischiare di sembrare un Umpa Lumpa.
Non spaventatevi se all'inizio non riuscirete (non è una tecnica facilissima) è solo grazie alla pratica che migliorerete.


Se vi interessa questa rubrica dedicata alle tecniche ed agli accessori fatemelo sapere, non sono una make up artist ma solo una ragazza che ama il make up e che vuole condividere con voi quel poco che sa!

Spero che questo post vi sia utile
Baciuzzi
Imor Malia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!