Made to Last

Drama Tag

Blemish

giovedì 13 febbraio 2014

Review Mua Lipstick Shade 1 e 11



Come vi avevo fatto vedere nel post wishlist (qui), era da un pò che volevo provare un rossetto Mua, 
Shade 1 era quello desiderato ma, con 16 nuances disponibili, non potevo prendere solo quello.
Io non amo molto i colori neutri ma ammetto che ogni tanto solo la soluzione migliore
 per equilibrare e completare un make up, cosi ho scelto Shade 11.
 


Il packaging è di plastica nera, sul tappo è presente il logo di Mua scritto in argento effetto specchio;
 il tappo e lo stick di base sono divisi da un "anellino" argentato (della stessa misura dello stick) 
che crea una linea divisoria su cui appoggia e si aggancia il tappo ed alla base dello stick è 
presente un ulteriore tappino/jar svitabile, in plastica trasparente, che contiene un pò di prodotto 
(che si può prelevare con un pennellino) ed è utile per capire colore del rossetto.

Vista la loro cremosità, questi rossetti non durano moltissimo ma se contornati da una matita labbra, 
applicati con un pennellino per stendere bene il prodotto, senza eccedere,
 e se tamponati con un pò di carta, la loro durata aumenta notevolmente,
  in questo modo ho fissato shade 1 e non si è mosso anche dopo aver mangiato.
Questi colori sono super pigmentati ma una volta applicati (almeno sulle mie labbra) 
sono più chiari di quanto possano sembrare osservando lo stick.
Per una sterlina avete 3.8 grammi di prodotto con una scadenza di 12 mesi.

Io non ne capisco molto di Inci ed ammetto che a volte se un prodotto mi piace non lo guardo 
nemmeno ma per chi fosse interessata vi lascio gli ingredienti di seguito 
(sono presi dirattamente dal sito)
 
Caprylic/capric Triglyceride, Ricinus Communis Oil, Ethylhexyl Palmitate, Cera Alba, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Paraffin, Glycol Montanate, Synthetic Wax, Montan Cera, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Propylparaben, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Parfum, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate. May Contain +/- : [ CI 15850, Mica, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 45410, CI 19140, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide.]

Per concludere credo che quuesti rossetti abbiano un buonissimo rapporto qualità prezzo
 e sicuramente acquisterò anche altre colorazioni.

Voi avete mai provato questi rossetti? Se si quali?

2 commenti:

  1. Io ne ho uno nella confezione col gloss abbinato.. però trovo che il prodotto nella jar alla base scriva davvero poco!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho due di quelli e due mat, che sono davvero poco pigmentati, il prodotto nella jar non l'ho ancora provato =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!