Made to Last

Drama Tag

Blemish

sabato 1 febbraio 2014

Swap: Vogliamoci più bene

Ciao ragazzuole,
 questo è un post dedicato allo swap di San Valentino "Vogliamoci più bene" 
che hanno organizzato Okashi LauCuteNroll.


Le partecipanti devono rispondere ad alcune domandine relative ai propri gusti, 
perchè possano essere utili alle relative abbinate nella ricerca del giusto pensierino.
I regalini devo avere un valore di 15 euro e possono essere oggetti handmade, cosmetici, accessori etc...
La sorte ha voluto che io fossi la compagna di Alice di CuteNroll e ne sono molto felice 
perchè adoro il suo stile e sono sicura che ciò che mi invierà mi piacerà tantissimo!

Eccovi quindi le risposte alle domande:

Quali sono i tuoi colori preferiti/odiato? 
I miei colori preferiti sono il verde petrolio, il viola ed il fucsia mentre il grigio 
è un colore che proprio non mi rispecchia, non lo indosso mai, proprio non mi attira.

Accessorio preferito? 
Senza dubbio gli orecchini e più sono grandi più mi piacciono.

Descrivi il tuo stile in 3 parole
Direi colorato, femminile ed a volte anche un pò afro 
(mi piacciono gli abiti con taglio moderno ma con stampe africane)

Prodotto di make up più utilizzato? 
Ah questa è difficile, io mi trucco tutti i giorni ed uso veramente tutto,
 diciamo che non potrei uscire senza blush, mascara e rossetto! 
(perdonatemi ma non riesco proprio a sceglierne uno solo)

Dolce preferito? 
Quanti post ho a disposizione per rispondere a questa domanda? 
Potrei stilare una lista infinita ma diciamo che sul podio troviamo
 il tiramisù all'ananas, la crema catalana e la torta Chantilly e fragole.

Come vivi San Valentino? Lo festeggi? Lo ami/odi?
E' un buon pretesto per una cena romantica con il mio amore, mi piace e lo festeggerei 
se non fosse che ogni anno, per un motivo o per l'altro, in questo periodo siamo lontani.

Ora corro a preparare il mio regalino ed appena riceverò il mio ve lo mostrerò!
Curiose?

4 commenti:

  1. È una iniziativa molto simpatica! Aspetto curiosa di vedere cosa riceverai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto un'esperienza negativa con un precedente swap, questa volta sono sicura che sarà molto piacevole

      Elimina
  2. Eccomi qua, domani vado alla ricerca del tuo regalo e in serata ti mando una mail con il mio indirizzo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, io ho già tutto pronto! Ti ho mandato il mio indirizzo via mail, appena mi dai il tuo spedisco =)

      Elimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!