Made to Last

Drama Tag

Blemish

venerdì 14 marzo 2014

Celebrity Look: Lady Gaga - with The Fashion Cat

Siamo arrivate al secondo appuntamento della rubrica Celebrity Look in collaborazione con Manu di The Fashion Cat. Questo mese abbiamo scelto di ispirarci ad un makeup coloratissimo e grintoso di Lady Gaga.


Questa volta ho deciso di riproporre il makeup totale ma di adattarlo ai miei lineamenti ed ai miei colori.
Non credo che queste tonalità siano adatte alla mia carnagione ma tutto sommato il risultato non mi dispiace.

Ecco cosa ho usato per base e labbra:
Ho usato come base il fondotinta in polvere n. 02 di It Style ed ho dato un pò di colore con il blush n. 105 di Calvin Klein.
Per avvicinarmi il più possibile al colore delle labbra ho usato tre prodotti, ho contornato e riempito le labbra con la matita arancione n. 203 di Kiko, ho steso il rossetto shade 11 di Mua che vi ho fatto vedere qui ed infine ho reso tutto più lucido con il gloss volumizzante n. 03 di kiko.


Passiamo agli occhi: Ho definito le sopraciglia con la matita duo di L'Oreal Paris di cui vi ho parlato qui.
Ho sfumato nella piega dell'occhio un marrone mat della palette Ultra Matte Dark di Sleek Makeup.
Sulla palpebra mobile ed all'attaccatura delle ciglia della palpebra inferiore ho usato un ombretto bagnato mat fucsia della palette Chit Chat di cui vi ho parlato qui.
Ho illuminato l'angolo interno dell'occhio con "betrayal" della palette Vice 2 di Urban Decay.
Ho usato una matita nera nano di Sephora, un eyeliner nero di l'Oreal Paris  ed una valanga di mascara nero di Kiko per definire il tutto.


Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!
P.s. in questi giorni sono in Africa quindi non so quando riuscirò a ricollegarmi ma cercherò di tornare il prima possibile con un nuovo post.

Baci Baci

1 commento:

  1. ma io avevo commentato!! U.U stavo scorrendo il tuo blog e ho visto che non c'era il mio commento, magari ti è finito in spam??
    comunque il fuxia è stupendo *.*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!