Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 16 aprile 2014

Celebrity Look: Rihanna with The Fashion Cat

Avete presente quando cercate di fare troppe cose insieme ed alla fine le fate male?!
In questi giorno ho davvero poco tempo e come potete notare sono anche in ritardo con il post dedicato alla rubrica mensile "Celebrity Look" in collaborazione con The Fashion Cat.


Questo mese è dedicato a Rihanna.
Il makeup occhi che sarebbe nelle mie corde se solo avessi ancora una matita o un eyeliner blu mentre il makeup labbra una mozzarella come me non se lo può proprio permettere.
Tutto questo ha contribuito ad ottenere una makeup frettoloso ed  approssimativo.


Sugli occhi ho usato tre ombretti della palette Ultra Matte Dark di Sleek: 
il bianco nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracigliare, il marrone nella piega dell'occhio ed il blu all'attaccatura delle ciglia (bagnato ed usato come eyeliner).
Per rendere il tutto più intenso ho usato una matita nera di It Style nella rima interna dell'occhio.
Sulle guance una passata leggera del blush di Shaka che ho ricevuto a San Valentino.
Sulle labbra ho usato una matita lilla di Kiko ed un rossetto di l'Oreal Paris, il n. 07 della linea Caresse.

Spero di fare meglio la prossima volta.
Buona serata fanciulle.
Baci Baci

1 commento:

  1. Dai ma il colore delle tue labbra è venuto benissimo!! *.*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!