Made to Last

Drama Tag

Blemish

lunedì 21 aprile 2014

La lista dei desideri per il mio compleanno

Il 2 maggio si avvicina e lo so benissimo che siete tutte li a strapparvi i capelli perchè non sapete cosa regalarmi per il mio compleanno ma, non temete, vi aiuto io!
Girovagando sul web ho letto il post della bravissima Federica de La Favola Russa  che dava due dritte ad amici e parenti su alcuni regali tanto desiderati e ho prontamente copiato l'idea. Non ringraziatemi ;)
Da quando è nata Rodeo Belle, una delle nuove palette di ombretti firmate Zoeva, la desidero come un bambino le caramelle. I colori sono particolari, brillanti ed intensi, proprio come piace a me.




Uniamo l'ultile al dilettevole, per l'imminente mini-corso di trucco che frequenterò vorrei un nuovo set di pennelli per viso e occhi, il Bamboo Set di Zoeva soddisfa pienamente le mie esigenze, è economico, pratico, 100% vegano e a sentire dalle recensioni, di buona qualità.



Nell'ultimo periodo mi capita, per un motivo o per l'altro, di dover truccare diverse ragazze che, ovviamente, hanno caratteristiche e tipi di pelle differenti ma nel mio range non ho ne fondotinta e ne correttori pronti a rispondere alle diverse esigenze.
Zoeva ha nel suo store la Concealer Palette che contiene 12 cialde di fondotinta in crema di diverse tonalità e 8 cialdine di correttori in semore crema per diversi difetti di pelle.

Da mesi sbavo dietro al sito di Nabla, ho sentito diverse recensioni positive e penso sia giunto il momento di provare qualcosa.
Devo dire che quello che mi ha colpito di più sono gli ombretti: in primis gli H2O disponibili in 4 colori (inutile dire che li vorrei tutti) mi colpiscono per la loro formulazione ibrida tra liquido e polvere. 
Sono polveri di pigmenti puri pressati in acqua. Non so se mi spiego?!


Trovo molto interessanti anche gli altri ombretti del brand che si possono acquistare nella confezione "classica" oppure solamente il refill da inserire in una palette magnetica personalizzabile.











La palette magnetica può contenere 6 refill ed è acquistabile sul sito ma nel caso un cui acquistiate 6 refill in un unico ordine vi viene direttamente omaggiata dall'azienda.

Se poi proprio volete esagerare affidatevi al vostro buon gusto ricordandovi che un regalo truccoso è sempre un regalo molto gradito.

Baci Baci
Imor Malia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!