Made to Last

Drama Tag

Blemish

giovedì 31 marzo 2016

Cosmoprof 2016 | Haul e chiacchiere

Stremata, povera ma molto soddisfatta! Ecco come sono rientrata da tre giorni di Cosmoprof.
Vorrei ringraziare tutte le persone che ho potuto incontrare grazie alla passione che ci accomuna in particolare la mia compagna di viaggio Vale del blog Sweet Reviews con cui ho condiviso esperienza, bus al completo e tanti chilometri; inoltre sono davvero felice di aver conosciuto Giulia di The Taste of Ink e Chia di La Vie En...Cosmétiques che volevo incontrare da davvero tanto, tantissimo tempo.
Le cose di cui vorrei parlarvi sono davvero tante perciò direi di iniziare ma, per comodità, ho preferito dedicare questo post ai prodotti che ho acquistato in fiera per poi parlarvi in modo più dettagliato nei prossimi post dei vari brand che ho avuto modo di conoscere o dei prodotti che mi sono stati gentilmente regalati dalle varie aziende per potervene parlare.

Inizio con PaolaP perchè è il brand che più mi incuriosiva, ne sentivo parlare da tanto tempo ma non avevo mai potuto vedere i prodotti dal vivo.
Ho ceduto alla palette Blush Me che, devo ammettere, è ancora più bella di quanto mi aspettassi ( la puntavo da quando la vidi dal blog di Chia) ed a Cassiopea, uno dei rossetti della nuova Planetarium Collection. Ho sempre sentito recensioni positive sui rossetti del brand e ammetto che ci sono diversi colori interessati, chissà magari col tempo amplierò la mia collezione.




Altrettanto succoso è il bottino di Nyx, altro brand fino a ieri conosciuto solo virtualmente.
Ho dovuto contenermi perchè avevo preso troppe cose ma alla fine ho selezionato queste:
due blush nelle tonalità Deep Plum e Mouve,  il primo è caratterizzato da un riflesso luminoso mentre il secondo è totalmente matte. Per gli occhi ho preso un primer che è l'unica cosa che effettivamente mi serviva e il matitone milk che cercavo da tanto e semplicemente non potevo non avere. Concludendo con un prodotto per le sopraciglia in pot completamente differente dalle matite/ombretti/mascara colorati che sono abituata ad utilizzare, vedremo se sarà in grado di utilizzarlo.
Non potevo poi non provare le tinte labbra e tra tutte quelle proposte ho ristretto la mia scelta a Copenaghen, che in realtà mi aspettavo più rosso/borgogna e Prague che non è nulla di originale ma pur sempre un bel colore.


Credo questo sia stato il Comoprof delle tinte labbra tantè che ne ho prese due anche da L.A. Splash e da Inglot. La prima si chiama Lovestruck e mi pare davvero molto simile alla tanto bramata Androgyny di Jeffree Star, mentre la seconda è una delle nuove Lip Tint HD in particolare la Numero 19; tutte rigorosamente matte ed a lunga durata anche se per la prima non mi sono ancora fatta un'idea precisa mentre la seconda è davvero spettacolare sotto ogni punto di vista. Ve le mostrerò meglio nei post futuri.


Concludo con gli acquisti in tema unghie che adoro, forse tanto quanto il makeup, anche se da quasi ex mangiatrice di unghie non ho mani e unghie così belle da sfoggiare.
Faby mi ha rapita con la collezione estiva di cui ho preso un kit di mini smalti ed uno in full size (apro una parentesi per ringraziare lo staff che mi ha permesso di sostituire i tre smaltini che venivano omaggiati alle blogger con una full size a mia scelta perchè le stesse colorazioni le avevo già acquistate).



Da Moyou London che ho conosciuto proprio grazie al Cosmoprof ho preso un kit stamping per la nail art a tema tropicale...vi dico solo Fenicotteri, come potevo resistere?!
I prezzi sono buoni e per le appassionate di nail art ci sono tantissime fantasie tra cui scegliere! Per chi fosse interessata vi anticipo solo che è possibile acquistare la piattina metallica a parte rispetto al tampone ma esistono già dei kit completi che contengono anche gli smalti...


Sono stata brava perchè non ho sfiorato le cialde prima di fare le foto ( proprio come Vale insegna) ma ora finalmente posso provare tutto.
Ammetto che per il prossimo anno mi piacerebbe stilare un post pre-cosmoprof per parlarvi di organizzazione, varie ed eventuali ma ne riparleremo eventualmente il marzo prossimo.

Voi siete state al Cosmoprof? Quali sono stati i vostri acquisti? Fatemi sapere.

Romi

8 commenti:

  1. Vengo a rubarti Cassiopea, sappilo! Quando ho mandato la mia amica a prendermelo da PaolaP era terminato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoop Vane, erano bellissimi anche gli altri ma.questo mi ha subito colpita...per ora l'ho indossato una sola volta e se mi dovesse piacere potrei quasi quasi meritare un futuro acquisto...

      Elimina
  2. ahahahah alla fine sei riuscita a non toccare le cialde, bravissima =)
    il blush mauve lo sto utilizzando da quando sono tornata a casa, bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorata di questi blush Nyx, sono strepitosi! Ahahh Vale sono stata davvero, davvero brava, ho resistito e che soddisfazione!
      Pensavo all'eyeline di Inglot, lo hai provato?

      Elimina
  3. La palette di paolap è davvero bellissima! *-* quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... in fiera le palette con il pack in plastica costano 20€ (anche quelle di ombretti, correttori etc) mentre quelle con il pack che si chiude, con lo specchio per intenderci e con otto cialde costano 25€....direi che conviene di gran lunga prendere questo genere di palette anche perché le cialde sono magnetiche! Comunque al cosmoprof tutti i prodotti di PaolaP sono molto scontati!

      Elimina
  4. La palette di paolap è davvero bellissima! *-* quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
  5. Ciao, il mio nome è Rebecca M. CHELLER creditore particolare si è ritirato I concedere prestiti a qualsiasi persona nel bisogno. Se siete interessati contattatemi via email: rebeccheller54@gmail.com o telefono: 00330 644 699 436 WhatsApp.
    PS: Primo contatto per e-mail si prega di

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!