Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 18 maggio 2016

Agronauti Cosmetics | Creme Viso Ariel & Alena

Ho trascorso l'ultimo periodo a scattare foto per i prossimi post ed un mese è passato così veloce che alla fine non ho postato nulla quindi è ora di riprendere.
Dopo avervi parlato dei prodotti che utilizzo per il mio contorno occhi ( il post qui), vi mostro le due creme a cui ho affidato l'idratazione della mia pelle del viso negli ultimi quattro mesi.
Ho scelto due prodotti di Agronauti Cosmetics perché è un'azienda made in Italy che offre prodotti 100% naturali, senza ingredienti potenzialmente dannosi per la nostra pelle, vegani e non testati sugli animali che proteggono la nostra pelle con prodotti che depurano dallo smog e combattono l'invecchiamento della pelle.



Le creme viso che ho scelto sono Ariel per il mattino, per preparare la pelle ad affrontare la giornata e Alena per la sera a concludere la routine di struccaggio e per coccolare il viso durante la notte.
I packaging dei prodotti del blog sono per la maggior parte di plastica riciclata, resistente ed impermeabile, perfetta per me dato che tengo i prodotti nel bagno e 2 volte su 3 faccio cadere qualcosa.

Non contengono: oli minerali, petrolati, siliconi, parabeni, etanolamine, peg, sles, ftalati, coloranti sintetici, muschi policiclici, glutine ed ogm.
Contengono: essenze naturali (fragranze)

ARIEL
Crema viso giorno
L'azienda presenta ARIEL come una crema viso idratante antismog che previene il processo di invecchiamento della pelle proteggendola dai raggi UV e dallo smog perché grazie ai suoi ingredienti completamente naturali e antismog, migliora la tua pelle donandole un aspetto più sano prevenendo la formazione di macchie, rughe e micro-rughe.


Premettendo che l'ho usata solo nel periodo invernale ed in questi primi giorni di sole, trovo che sia una crema idratante ma leggera, adatta anche a chi come me ha la pelle mista o grassa, si assorbe velocemente e non unge. Profumo delicato e molto naturale.
Quantità: 50 ml      Prezzo: 22,60 €      Confezione: plastica 100% riciclabile
Ingredienti: 100% di origine naturale 22% di origine biologica

ALENA
Crema viso notte
Il brand presenta ALENA crema una notte antiage per il viso, che nutre la pelle stressata dai fattori di inquinamento urbano ed applicata tutti i giorni, grazie ai suoi ingredienti completamente naturali, nutre la pelle durante la notte aiutandola a mantenere un aspetto giovane e sano, prevenendo la formazione di rughe e micro-rughe.

Anche in questo caso trovo sia una crema dalla texture leggera (fin troppo per quello che cerco in una crema notte), profumazione delicata e gradevole, si assorbe velocemente e non unge.

 Quantità: 30 ml      Prezzo: 24,70 €      Confezione: plastica 100% riciclabile
Ingredienti: 100% di origine naturale 19,5% di origine biologica
Per concludere vi consiglio Ariel se cercate qualcosa da applicare in fretta anche come base trucco ed Alena se non vi piacciono le creme pesanti e che ungono la pelle durante la notte inoltre.

Se volete provare i prodotti Agronauti prima di acquistarli in full size, grazie ad un iniziativa proposta dall'azienda, potete acquistare un set di 14 campioncini, di 7 prodotti diversi (viso-corpo- capelli) al prezzo di 1 centesimo, pagherete però le spese di spedizione che vi verranno rimborsate con il primo ordine sul sito.

1 commento:

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!